Direttivo Fondatore

omino-lavoro

Presidente

Al Presidente spetta la rappresentanza legale dell’Associazione stessa di fronte ai terzi e anche in giudizio. Al Presidente dell’Associazione compete la responsabilità, sulla base delle direttive emanate dall’Assemblea e dal Consiglio Direttivo al quale comunque il Presidente riferisce, dell’attività compiuta, dell’ordinaria gestione e amministrazione dell’Associazione.
Marco Del Prete
omino-ok

Vice - Presidente

Il Vice Presidente sostituisce il Presidente in ogni sua attribuzione ogni qualvolta questi sia impedito nell’esercizio delle proprie funzioni. Il solo intervento del Vice Presidente costituisce per i terzi prova dell’impedimento del Presidente.

Raffaele Saviano
a5786089feef5ee777164f04499acd54.jpg

Segretario / Segreteria

Il Segretario coadiuva il Presidente e svolge dei compiti; provvede alla tenuta ed all'aggiornamento del "registro degli aderenti", del "libro dei beni inventariali", del "rapporto annuale delle attività", provvede al disbrigo della corrispondenza ed in fine è responsabile della redazione e della conservazione dei verbali delle riunioni dell'Assemblea e del Consiglio di Amministrazione
Nicola Cirillo
Ufficio-Tecnico

Coordinatore di Settore

Il Coordinatore di settore ha la responsabilità operativa e gestionale del settore a lui affidato curare al proprio interno l’informazione, la formazione e l’addestramento del gruppo, favorendo la formazione dei volontari in squadre specializzate, ivi compresi gli eventuali materiali di pertinenza del settore stesso. Risponde direttamente al Consiglio Direttivo che lo ha nominato.
Alessandro Calvo